martedì 2 dicembre 2008

Try Eye Tracking

Ecco un modo veloce per capire come viene osservata l'home page del vostro sito web. Grazie all'eye-tracking, possiamo vedere l'impatto visivo della home, e capire se, già dalla prima pagina, il vostro sito veicola in modo efficace ed efficiente le informazioni fondamentali.

























Ma non solo! L'eye-tracking è uno strumento che si presta a diverse applicazioni:

  • studi di usabilità di siti web,
  • studi di usabilità di software,
  • analisi dell'impatto visivo e attentivo su:
  • packaging,
  • pubblicità cartacea,
  • spot televisivi,
  • punto vendita.
  • ...e tutto quello che vi può passare per la testa!
Inoltre, la SRLabs è particolarmente abile a trovare la soluzione ottimale per ogni esigenza, organizzando il protocollo di ricerca insieme al cliente in modo personalizzato, in base agli scopi.
Questo grazie alla grande esperienza nel campo dell'eye-tracking, ad una forte R&D e alla solida competenza in campo informatico, psicologico e comunicativo.

Se volete, visitate il siti della SRLabs!

http://www.srlabs.it/

e, se siete interessati, ecco i contatti:

marketing@srlabs.it
02-749291.15