domenica 4 marzo 2007

Il Digital Media Network


La Fujitsu Services promuove al Promotion Expo 2007 il Digital Media Network, un metodo all'avanguardia di comunicazione, promozione e marketing aziendale il cui obiettivo è la ridefinizione del concetto di "costumer experience"



L'azienda leader nel mondo, fornitrice di servizi e sistemi IT per le aziende,con un fatturato di oltre 33 miliardi di euro, proporrà durante il Promotion Expo 2007 , che si terrà a FieraMilanoCity dal 14 al 16 marzo, il suo nuovo servizio Digital Media Network, un nuovo modo di fare comunicazione sempre più all'avanguardia che ridefinirà il concetto di "costumer experience".


La Fujitsu Services ha come obiettivo una trasmissioni di contenuti dal'azienda al potenziale utente sempre più efficaci e in grado di attrarre l'attenzione di quest'ultimo con nuove modalità di comunicazione basate su un approccio creativo e dinamico che porti alla costruzione di una interazione efficace con i destinatari, posti al centro del processo comunicativo.


Il Digital Media Network (DMN) consiste in una piattaforma multimediale che consente di visualizzare moltelici canali informativi su più sistemi di visualizzazione, dai grani schermi "video-wall", agli schermi al plasma ai proiettori, fino agli schermi LCD, ridefinendo cos' la "costumer experience". Fine principale del DMN è ottimizzare qualunque tipo di comunicazione con la clientela e migliorare così le campagne di marketing, garantendo il massimo della qualità.


Denis Nalon, Marketing Manager della Fujitsu Services, dichiara che la partecipazione al Promotion Expo 2007 è volta a mostrare come l'azienda sia in grado di supportare il cliente in ogni azione comunicativa, dalla concettualizzazione e organizzazione dei contenuti promozionali alla progettazione della struttura e integrazione con i sistemi aziendali specifici dell'intera strategia comunicativa di promozione dell'azienda stessa e dei suoi prodotti.


In particolare durante la partecipazione alla manifestazione fieristica, la Fujitsu Services, tramite il dott. Costa, responsabile dello sviluppo commerciale di Fujitsu Services Italia per il settore dei Financial Services, offrirà una approfondita analisi sul tema " La comunicazione digitale banca-cliente: le soluzioni tecnologiche per il mondo bancario" in cui si analizzerà il ruolo della comunicazione all'interno della filiale bancaria nel processo di ridefinizione del rapporto emotivo tra banca e cliente, fornendo esempi di applicazioni pratiche.

Nessun commento: