Qualità, efficienza, tecnologia al servizio del cliente

Il 16 e 17 maggio presso l’hotel Executive di Milano si terrà VoiceCom 2007, il forum dedicato al Front Office, ovvero a tutte le strategie e gli strumenti in grado di migliorare il dialogo dell’impresa con il cliente e conquistarne la fiducia nel tempo.
Obiettivo di Voice Com è gestire il rapporto con i propri interlocutori in modo ottimale attraverso delle tecnologie. Si tratta di contenuti di altissimo livello e soluzioni innovative per liberare tutte le potenzialità della comunicazione digitale.
Grazie ad una formula articolata in convegni e area dimostrativa, VoiceCom costituisce un punto di incontro tra istituzioni, utenti e operatori del settore. In particolare l’evento si rivolge a dirigenti, funzionari e responsabili delle relazioni con il cliente, help desk, call & contact center, customer service, formazione, risorse umane, marketing presso Enti e Aziende di ogni dimensione.
Tra i temi affrontati:
- le strategie di CRM Italia
- marketing e privacy,
- multicanalità nelle Utilities
- Outsourcing
- nuove soluzioni e scenari per il Contact Center, CRM, Mobile Office e VoIP
- Business Community Management
il tutto attraverso interessanti case history e la voce di testimonial.
Per la seconda giornata sono inoltre previste due sessioni ad ingresso gratuito, una dedicata agli aspetti più operativi e tecnologici della gestione della relazione con il cliente, l’altra studiata per i decisori in azienda per discutere i dubbi e le paure che sorgono quando si tratta di scegliere tecnologie “over IP”.
Sarà presente anche un' area Demo Point, dove alcune tra le più interessanti aziende del settore saranno a disposizione dei partecipanti per dimostrare concretamente le proprie soluzioni.
Per aggiornamenti e per effettuare l’iscrizione si rimanda al sito www.voicecomforum.it.
Questo forum vuole dare risposte a domande quali: Che impatto hanno queste tecnologie “rivoluzionarie” sulla mia organizzazione? Quali sono i concreti benefici? Quanto mi costano? Ci sono rischi?
Nessun commento:
Posta un commento